works
Packaging graphic design
01
Valsoia - Pizza Veg
Per l’adattamento della nuova grafica al System Valsoia abbiamo aumentato l’appetizing del prodotto con nuovi scatti ed evidenziato i plus di prodotto.


02
Bardahl - Oli Lubrificanti Auto
Un progetto di packaging importante: ripensare alla nuova livrea delle confezioni di oli e lubrificante Bardhal. In collaborazione con la digital partner Tesene.
03
Valsoia- Burger Veg
Per l’adattamento della nuova grafica al System Valsoia abbiamo aumentato l’appetizing del prodotto con nuovi scatti ed evidenziato i plus di prodotto.


04
Saiwa - Fonzies
Dal loro lancio sul mercato, i Fonzies diventano uno degli snack più popolari e amati da un vastissimo pubblico, anche in virtù anche del fortunato pay off
05
Valsoia - Croccanti e Gustosi
Per l’adattamento della nuova grafica al System Valsoia abbiamo aumentato l’appetizing del prodotto con nuovi scatti ed evidenziato i plus di prodotto.


06
Cellularline - Visore Zion VR
Un progetto di packaging che mantenesse una promessa: un’immersione totale nella realtà virtuale. Per questo abbiamo messo a punto uno storytelling per creare una confezione di grande impatto estetico.
07
Nestle' - Galak
Pluff e una goccia di latte, ovvero i nuovi caracters di Galak e un packaging che ne accoglie tutta la famiglia.


08
Cellularline - Linea accessori
Un restyling funzionale della linea grafica, con lo studio di una confezione più logica e quindi più usabile e una revisione degli spazi comunicativi resi più efficienti da un metodo proprietario.
07
Bayer - Geffer
Abbiamo puntato sul colore e sull’aspetto effervescente per un prodotto di punta di Bayer.


08
Star - Pesto alla genovese
Per Star abbiamo curato il rifacimento di diversi prodotti della linea Professional, studiando una linea adeguata per il mercato Ho.re.ca.
07
EAI - Linea pasta
La pasta Latini è nota per le materie prime uniche con le quali è prodotta, come il grano Senatore Cappelli. Per il restyling del suo packaging Latini ha scelto Visual Art.


08
Grand'Italia - Sughi e pasta
Grand’italia del gruppo GB Food lancia sul mercato estero una linea di prodotti Bio dal sapore tutto italiano. Visual art ne cura l’identità visiva.